I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Puoi modificare il titolo dell'annuncio in qualsiasi momento, quindi hai tutta la libertà di assegnargli un nome che metta in evidenza cosa rende speciale il tuo alloggio.
Gli host condividono le proprie regole della casa per comunicare agli ospiti le loro aspettative, ad esempio riguardo alla possibilità di accogliere animali domestici o di ricevere visitatori.
Nel manuale per gli ospiti spiega a questi ultimi le caratteristiche del tuo alloggio, come ad esempio dove trovare una coperta in più o il funzionamento della TV.
La trasparenza aiuta a instaurare fiducia e a stabilire aspettative chiare tra host e ospiti. Segnalare la presenza di telecamere di sorveglianza, dispositivi di registrazione e fonometri aiuta gli ospiti a sapere cosa aspettarsi durante il soggiorno.
L'aggiunta di descrizioni visive (testo alternativo) alle foto dell'annuncio può aiutare gli ospiti non vedenti, ipovedenti o che non possono caricare le immagini dell'annuncio a capire cosa vi è raffigurato.
Gli ospiti con prenotazioni confermate riceveranno la posizione precisa e l'indirizzo esatto del tuo alloggio. Puoi scegliere se mostrare ai potenziali ospiti la posizione generica o esatta del tuo alloggio.
Gli ospiti prenotano un alloggio con più tranquillità se sanno che il relativo annuncio è verificato. Potremmo chiedere agli host di dimostrare che lo spazio che affittano è reale, che si trova a un indirizzo preciso e che vi possono accedere.
Gli ospiti riceveranno quelle per il check-in 48 ore prima dell'arrivo previsto, mentre potranno consultare quelle per il check-out già prima di prenotare.
Puoi creare un annuncio separato per ogni spazio che metti a disposizione. Ogni stanza avrà un proprio calendario e annuncio, con il numero di letti e i servizi offerti.
Gli ospiti si aspettano di avere la possibilità di chiudere a chiave la propria camera da letto o un eventuale bagno a cui abbiano accesso. Ecco perché consigliamo agli host di aggiungere serrature alle camere e ai bagni che gli ospiti possono utilizzare.
Le stanze private sono ideali per gli ospiti che desiderano avere un po' di privacy, ma che vogliono fare nuove conoscenze e vivere la zona come una persona del luogo. Ecco alcuni aspetti da tenere a mente prima di mettere a disposizione una stanza privata.
Faremo tutto il possibile per assegnarti un fotografo disponibile nella tua zona. Quando l'incarico viene accettato, riceverai un'email contenente le sue informazioni.
Devi dare al fotografo un preavviso di almeno 24 ore se intendi riprogrammare o cancellare il servizio fotografico. Una volta iniziato, il servizio fotografico non è rimborsabile.
Il fotografo sarà una persona del posto, qualificata e con esperienza nella fotografia di interni, il cui intento è assicurarsi che le foto rappresentino accuratamente il tuo alloggio.
Trova informazioni su come scaricare le tue foto professionali. Ricorda che potrai utilizzarle solo a scopo privato e non su altri siti di affitti o agenzie immobiliari.