Location via proxy:   [ UP ]  
[Report a bug]   [Manage cookies]                

Skamania (Washington)

piccola comunità non incorporata della Contea di Skamania, negli Stati Uniti d'America

Skamania è una piccola comunità non incorporata nella Contea di Skamania nella parte sud-occidentale dello Stato di Washington.

Ruota per la cattura del pesce su un barcone sul fiume Columbia presso Skamania, giugno 1924

Skamania è sede della Skamania Elementary School (Scuola Elementare di Skamania) e del Skamania General Store (Emporio di Skamania). Inoltre, in Franz Lake, è meta di svernamento per cigni minori e ospita 140.000 m² (35 acri) di Sagittaria latifolia, precedentemente estinta nello Stato di Washington e in pericolo di estinzione in Oregon, ora scarsa ma stabile in entrambi gli stati.

Geografia

modifica

Skamania è situata a 45.61° di latitudine Nord, 122.05° di longitudine Ovest, all'interno della Columbia River Gorge National Scenic Area.

L'area di Stevenson è stato un luogo di insediamenti di Nativi Americani per migliaia di anni.[1] I loro villaggi erano punti focali per il commercio e le relazioni sociali quando essi venivano a commerciare e pescare lungo le sponde del fiume.[1] Tra alcuni dei primi esploratori e missionari dell'area possiamo ricordare Lewis e Clark, David Thompson e Dr. Spaulding.[1] Essi utilizzarono il fiume Columbia per attraversare le Cascade Mountains durante il loro viaggio verso l'Oceano Pacifico.[1] Nel 1843, la Pista dell'Oregon portò i primi coloni.[1] I pionieri si trasferirono nei dintorni delle Cascade Rapids sulla loro strada verso Willamette Valley.[1] Alcune di queste famiglie di pionieri scelsero di stabilirsi lì.[1] La famiglia Stevenson, dal Missouri, che vi si stabilì nel XIX secolo fondò la città di Stevenson sul tratto di terra rivendicato nella vecchia donazione Shepard.[1] Sotto la supervisione della Stevenson Land Company, George Stevenson acquistò il sito originale della città per 24000 dollari nel 1893, costruendo la città sul tratto pianeggiante inferiore vicino al fiume.[1] I coloni ampliarono la banchina originale per servire gli arrivi giornalieri di imbarcazioni fluviali che scaricavano passeggeri e merci e caricavano legame.[1]

Turismo

modifica

Skamania è nei pressi del Beacon Rock State Park. Si trova anche vicino al Sams Walker Day Use Site, che è gestito dall'US Forest Service.

  1. ^ a b c d e f g h i j Stevenson, WA - History, su cityofstevenson.com. URL consultato il 29 maggio 2019 (archiviato dall'url originale il 23 luglio 2012).

Collegamenti esterni

modifica