Modifica di Monster Rancher (serie animata)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: non sei un utente registrato oppure non hai effettuato l'accesso. Ogni contributo, anche di utenti non registrati, è benvenuto, ma alcune funzioni e alcuni servizi sono accessibili solo agli utenti registrati. Tieni comunque conto che il tuo indirizzo IP (visibile qui) verrà registrato nella cronologia di questa pagina.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi pubblicare le modifiche per completare la procedura di annullamento.

Versione attuale Il tuo testo
Riga 70: Riga 70:
:''Doppiata da'': [[Mariko Kouda]] (edizione giapponese), [[Monica Ward]] (edizione italiana).
:''Doppiata da'': [[Mariko Kouda]] (edizione giapponese), [[Monica Ward]] (edizione italiana).


* '''Tiger''': autoritario e indisponente, è una sorta di incrocio di colore blu e bianco tra un [[lupo]] e un [[leone]] provvisto di un paio di corna. I suoi poteri si basano sull'elettricità e il ghiaccio. Assieme al fratello Gray Wolf è stato a capo di una banda di Monster randagi che derubavano gli esseri umani, verso i quali Tiger rimane tuttora molto diffidente; grazie a Genki e a Holly, tuttavia, capirà che non tutti gli umani sono crudeli e sceglierà di unirsi a loro. Fin dal suo arrivo nel gruppo ha continui contrasti con Hare, del quale è in realtà molto amico, anche se non lo ammetterà mai. Durante la ricerca della Fenice ritroverà Gray Wolf, rapito tempo prima da Master Moo e ora al suo servizio come uno dei Quattro Grandi Cattivi, e sarà costretto a eliminarlo; nella seconda stagione, prenderà parte ad alcuni dei tornei di qualificazione alla Legend Cup e in occasione di uno di questi reincontrerà Gray Wolf, riportato in vita come Monster buono. Tiger rappresenta la rabbia della Fenice.
* '''Tiger''': autoritario e indisponente, è una sorta di incrocio di colore blu e bianco tra un [[lupo]] e un [[leone]] provvisto di un paio di corna. I suoi poteri si basano sull'elettricità e il ghiaccio. Assieme al fratello Gray Wolf è stato a capo di una banda di Monster randagi che derubavano gli esseri umani, verso i quali Tiger rimane tuttora molto diffidente; grazie a Genki e a Holly, tuttavia, capirà che non tutti gli umani sono crudeli e sceglierà di unirsi a loro, pur rimanendo orgoglioso e solitario. Fin dal suo arrivo nel gruppo ha continui contrasti con Hare, al quale è in realtà molto affezionato, anche se non lo ammetterà mai. Durante la ricerca della Fenice ritroverà Gray Wolf, rapito tempo prima da Master Moo e ora al suo servizio come uno dei Quattro Grandi Cattivi, e sarà costretto a eliminarlo; nella seconda stagione, prenderà parte ad alcuni dei tornei di qualificazione alla Legend Cup e in occasione di uno di questi reincontrerà Gray Wolf, riportato in vita come Monster buono. Tiger rappresenta la rabbia della Fenice.
:''Doppiato da'': [[Kazuki Yao]] (edizione giapponese), [[Edoardo Nordio]] (edizione italiana).
:''Doppiato da'': [[Kazuki Yao]] (edizione giapponese), [[Edoardo Nordio]] (edizione italiana).


Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)

Entità Wikidata utilizzate in questa pagina

Template utilizzati in questa pagina: