Modifica di Monster Rancher (serie animata)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione: non sei un utente registrato oppure non hai effettuato l'accesso. Ogni contributo, anche di utenti non registrati, è benvenuto, ma alcune funzioni e alcuni servizi sono accessibili solo agli utenti registrati. Tieni comunque conto che il tuo indirizzo IP (visibile qui) verrà registrato nella cronologia di questa pagina.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi pubblicare le modifiche per completare la procedura di annullamento.

Versione attuale Il tuo testo
Riga 79: Riga 79:
:''Doppiato da'': [[Wataru Takagi]] (edizione giapponese), [[Edoardo Nordio]] (edizione italiana).
:''Doppiato da'': [[Wataru Takagi]] (edizione giapponese), [[Edoardo Nordio]] (edizione italiana).


* '''Mocchi''': piccolo Monster creato da Genki utilizzando il [[CD-ROM]] di ''Monster Rancher'' come una Pietra del Mistero, sembra un incrocio tra un [[Mochi (gastronomia)|mochi]] e un [[Oca|papero]]; malgrado l'aspetto tenero e buffo, possiede grandi poteri, basati perlopiù sull'energia. È simpatico e coraggioso ed è molto legato soprattutto a Genki, che avendolo creato è il suo allevatore. Mocchi simboleggia il coraggio della Fenice.
* '''Mocchi''': piccolo Monster creato da Genki utilizzando il [[CD-ROM]] di ''Monster Rancher'' come una Pietra del Mistero, sembra un incrocio tra un [[Mochi (gastronomia)|mochi]] e un [[papero]]; malgrado l'aspetto tenero e buffo, possiede grandi poteri, basati perlopiù sull'energia. È simpatico e coraggioso ed è molto legato soprattutto a Genki, che avendolo creato è il suo allevatore. Mocchi simboleggia il coraggio della Fenice.
:''Doppiato da'': [[Yuri Shiratori]] (edizione giapponese), [[Marina Giordana]] (edizione italiana).
:''Doppiato da'': [[Yuri Shiratori]] (edizione giapponese), [[Marina Giordana]] (edizione italiana).


Annulla Guida (si apre in una nuova finestra)

Entità Wikidata utilizzate in questa pagina

Template utilizzati in questa pagina: