Fondir e Fondirigenti
Fondi per i dirigenti
Fondir e Fondirigenti
Fondi per i dirigenti
Fondir
Fondir nasce con l’intento di finanziare e promuovere progetti di formazione continua per i dirigenti delle imprese.
Il catalogo Fondir: Bacheca
Il piano formativo personalizzato: Avvisi
Corsi finanziabili
ETAss propone i seguenti percorsi formativi con la possibilità di adattarli al fabbisogno aziendale
Design Thinking
Il Coaching in azienda
Self Coaching per la performance e il benessere
Public Speaking
R&D
Social Recruiting
Linkedin for professional branding
Leadership Challenges
Linkedin lead generation
Fondirigenti
Fondirigenti è uno strumento che consente il finanziamento della formazione dei Manager delle imprese (dipendenti contrattualizzati come Dirigenti).
Fondirigenti propone un sistema integrato di servizi per la competitività delle aziende, l’occupabilità e la crescita dei dirigenti nelle organizzazioni.
Fondirigenti mette a disposizione due modalità per finanziare i piani formativi, vale a dire il conto formazione e gli avvisi.
Conto Formazione
Questa modalità consente a una o più aziende dello stesso gruppo di finanziare la formazione attraverso le risorse accumulate sul conto aziendale. In questo modo, l’azienda può pianificare in modo efficace le proprie strategie formative. Fondirigenti consente alle aziende aderenti di utilizzare lo 0,30% versato all’INPS in qualsiasi momento dell’anno in maniera rapida e conforme alle esigenze di sviluppo dell’azienda.
Piani aziendali 24 (fino a 3 dirigenti)
Una modalità pensata per rispondere alle esigenze delle piccole imprese (fino a 3 dirigenti). Attraverso l’accesso al sito, le aziende possono compilare il progetto fino al giorno prima dell’inizio delle attività e il piano formativo viene approvato entro le 24 ore successive.
Avviso fondirigenti
Ogni anno il Fondo pubblica un Avviso che consente alle Aziende aderenti di richiedere fino un massimo di 15.000 euro (in aggiunta al versato).