Cerchi soluzioni per creare un nuovo eshop basato su WordPress o un marketplace di fornitori? O forse vuoi aggiungere alcune funzionalità di eCommerce a un sito Web WordPress già funzionante? In entrambi i casi, abbiamo alcune offerte premium per te!

Al momento, WordPress non fornisce la funzionalità del carrello degli acquisti in modo nativo. Questo è il motivo per cui potrebbe essere una buona idea scegliere uno dei nostri temi di eCommerce WordPress professionali basati su WooCommerce con tutti i plug-in e i framework necessari inclusi.

Non solo questi temi Eshop WordPress sono ricchi di funzionalità che supportano un negozio di grandi o medie dimensioni, ma sono anche super user-friendly per i neofiti del commercio online. Tra i vantaggi offerti da ogni tema ci sono bellissimi design del negozio, chiare impostazioni di spedizione e tasse, ordini, clienti e inventario di facile utilizzo, vaste opzioni di marketing e altro ancora.

È estremamente semplice migliorare le tue capacità di installazione, mettere a punto e personalizzare ogni tema una volta selezionato quello che si adatta al tuo concetto di business.

In caso di domande o difficoltà durante l'installazione, la configurazione o l'utilizzo dei temi del negozio WordPress, non esitate a contattare il nostro supporto gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Specialisti dell'assistenza qualificati sono pronti ad aiutare giorno e notte!

Dai un'occhiata ai nostri temi professionali WordPress per negozi al dettaglio per creare un negozio online che farà esplodere la tua attività!

Come puoi usare WordPress per l'e-commerce

E-Commerce WordPress per il commercio su Internet.


Domande frequenti sui temi eCommerce di WordPress

Tutti i temi eCommerce di WordPress sono compatibili con Elementor?

La maggior parte dei temi di eCommerce di WordPress che gli autori vendono nel marketplace di TemplateMonster sono già caricati con Elemntor o presentano la piena compatibilità con il generatore di pagine drag-and-drop. Prima di arrivare sul mercato, tutti i temi vengono testati per evitare errori.

Come personalizzare i temi eCommerce di WordPress?

Tutti i temi di e-commerce WordPress già pronti sono soluzioni completamente modificabili. Puoi applicare le modifiche necessarie senza toccare una singola riga di codice mentre lavori con costruttori di pagine come Elementor. Ti consente di modificare un elemento esistente (ad esempio, un'intestazione). Puoi anche sentire la facilità durante la modifica del layout (altezza, colonna verticale, posizionamento del contenuto, ecc.), Stile (colore di sfondo, effetti di hovering, ecc.), Avanzato (modifica attributi CSS). Puoi anche aggiungere elementi dal pannello di sinistra (pulsanti, immagini, divisori, titoli, distanziatori, ecc.).

Chi può aiutarmi con la configurazione di un negozio eCommerce WordPress?

Ci sono molte opzioni disponibili a tua disposizione. Con il servizio di configurazione del negozio online di TemplateMonster, otterrai un negozio web completo configurato per te entro un giorno lavorativo.

Quali temi di eCommerce WordPress dovrei usare?

Sarebbe fantastico trovare un prodotto che venga fornito con i widget richiesti, quindi non è necessario scaricare e installare nulla. Attenzione non solo al design ma anche alla funzionalità del web design scelto. Hai intenzione di gestire il tema da solo? Scegli una soluzione che non richieda capacità di codifica per essere modificata.