Location via proxy:   [ UP ]  
[Report a bug]   [Manage cookies]                
Homepage

Recensione su BitQH

Scritto da: Nino Lucchesi
Aggiornato il: 18/09/2024
Abbiamo preso in considerazione tutti gli aspetti di BitQH e lo abbiamo messo a confronto con i migliori broker online. Leggendo la nostra recensione su BitQH comprenderete perché questo sito potrebbe rivelarsi una truffa. Se il vostro obiettivo è quello di investire in bitcoin in sicurezza, la nostra raccomandazione è di evitare di affidarsi a portali del genere e rivolgersi a operatori seri come eToro.

La migliore piattaforma bitcoin exchange del 2024
🥇 eToro
Rating 5.0 / 5.0
💰 Rendimento Più di 200
📈 Opzioni di trading Social Trading, CFD
💻 Ulteriori strumenti Openbook, Webtrader
⚖️Regolamentazione
🏆 Visita il sito

In questa recensione, ti spieghiamo come funziona la potenziale truffa BitQH. Opinioni e valutazioni si basano su una profonda conoscenza delle piattaforme di trading e dei loro meccanismi. Ti invitiamo a leggere l’articolo fino in fondo e a diffidare di qualunque piattaforma ti proponga guadagni elevati in pochissimo tempo e sicuri al 100%.

La nostra esperienza con BitQH

Dopo aver letto tante recensioni su BitQH, opinioni super entusiaste da più parti, ecco la nostra valutazione. La prima impressione è che questo sito applichi un tradizionale schema Ponzi, per truffare i malcapitati aspiranti investitori.

La home page di BitQH

Se non lo avete ancora fatto, digitate “BitQH opinioni” su un motore di ricerca e sarete sommersi da recensioni positive. Sono tutte valutazioni create ad arte dagli stessi truffatori, che gestiscono il sito BitQH. Forum e informazioni entusiaste che leggerete sono totalmente falsi.

BitQH truffa? ecco perché potrebbe trattarsi di una frode

In che modo BitQH riesce ad attirare così tanti utenti? Il sistema architettato per ingannare gli investitori funziona perché si articola in diversi step. La truffa BitQH funziona perché l’obiettivo principale è rappresentato da persone che desiderano investire in bitcoin e fanno ricerche in merito.

Talvolta si iscrivono a newsletter per ricevere informazioni e finiscono per essere oggetto di valanghe di messaggi e annunci pubblicitari, spesso molto aggressivi. Lo scopo di questa prima fase, è quello di convincere l’utente a registrarsi, riempiendo un semplice form. Per compilarlo servono pochi minuti e il gioco è fatto: ormai l’aspirante broker sta per abboccare.

I vari step della truffa BitQH:

  • Pubblicità online aggressiva
  • Semplice form di registrazione
  • Telefonate da call center
  • False testimonianze di vip e celebrità

Lo step successivo prevede il contatto umano. Dopo la registrazione infatti, verrete chiamati da operatori di call center che vi incoraggeranno a fare un primo deposito. Le sensazioni che vi saranno comunicate in questa fase saranno tranquillità e sicurezza. Potrete depositare in tempi rapidi e comodamente dal vostro dispositivo.

Un’altra caratteristica di questo genere di raggiro è l’utilizzo di VIP e celebrità. BitQH truffa gli utenti diffondendo false testimonianze di volti noti al grande pubblico. Il riferimento a finti testimonial o articoli falsi, serve a fugare ogni dubbio e convincervi a investire i vostri soldi.

BitQH recensione: quello che sappiamo su questo broker

Navigando tra i siti che mettono a confronto i vari broker, potreste convincervi del fatto che non è possibile guadagnare con BitQH. Le vere recensioni su BitQH, commenti e valutazioni di broker esperti, sono tutte negative. Così come quelle relative a Bitcoin Era, Bitcoin Code e Trust Investing.

Siti del genere non vi permetteranno mai di guadagnare con lo scambio di criptovalute. Per questo raccomandiamo ancora una volta di stare lontani da piattaforme di trading di questo tipo. Vi consigliamo di consultare la nostra blacklist delle piattaforme per investire in bitcoin continuamente aggiornata.

Credi di essere già stato truffato? Ecco qui i nostri suggerimenti

Se leggendo questo articolo vi è sorto il sospetto di essere già stati raggirati da BitQH, vi consigliamo caldamente di interrompere ogni deposito di denaro. Un ulteriore controllo per capire se un sito è affidabile può essere fatto dando uno sguardo al sito ufficiale della CONSOB.

Il passo successivo è quello di chiedere l’aiuto di un esperto o assistenza legale per comprendere le vostre opzioni. Magari avete la possibilità di rivalervi sul truffatore e chiedere il risarcimento dei danni.

BitQH alternative sicure

Per fortuna sul web non mancano le alternative sicure per investire in bitcoin e altre criptovalute. Facciamo riferimento alle piattaforme di trading regolamentate che operano legalmente e sono provviste di licenze Europee. Questi siti, sul territorio italiano sono controllati e approvati dalla CONSOB.

BitQH offre i suoi servizi senza autorizzazioni o licenze. Proprio per questo sconsigliamo di effettuare depositi o transazioni tramite questo operatore. Se avete intenzione di cominciare a fare trading online, una delle opzioni migliori è quella di affidarsi a eToro.

eToro è una delle migliori piattaforme per scambiare criptovalute, materie prime e altri asset. Questo sito di trading, ormai noto a livello internazionale è operativo sin dal 2010 e ha una regolare registrazione Cysec per il mercato europeo.

BitQH messo a confronto con eToro

Qui di seguito evidenziamo i fattori da considerare nella scelta di un sito per il trading. Evidenziamo i motivi che spingono a escludere dalle opzioni BitQH, bufala acclarata. BitQH è un operatore privo di licenza, con recensioni false. Al contrario eToro è una piattaforma registrata in tutti gli stati Europei e ovviamente approvata anche in Italia.

BITQH VS ETORO BITQH ETORO
L’operatore è autorizzato e provvisto delle regolari licenze europee? ✔️
L’operatore è presente nei registri della CONSOB? ✔️
L’azienda ha sede legale in una nazione non inclusa nella blacklist dei paradisi fiscali? ✔️
L’operatore evidenzia i rischi degli investimenti? ✔️
Annunci e testimonianze di VIP sono reali? ✔️
Esistono utenti veri che hanno generato profitti con questo broker? ✔️

È bene ricordare che ogni investimento sulle piattaforme di trading, anche affidabili, espone a dei rischi. Per questo chiediamo sempre agli utenti di prendere in considerazione la possibilità di poter perdere il proprio capitale. I broker seri non fanno mai promesse di guadagni sicuri.

Una guida introduttiva su come investire in maniera sicura in bitcoin

Se siete decisi a cominciare l’attività di trading in modo sicuro, raccomandiamo eToro. Come per gli altri siti affidabili, l’iscrizione comporta la compilazione di in form di registrazione, l’invio del documento di identità e di una prova di residenza. Quindi potrete depositare in sicurezza i vostri soldi e cominciare a fare trading.

Fare trading con bitcoin: fidatevi solo di un operatore serio

Volete investire in bitcoin e guadagnare con il trading? Allora è un bene che abbiate letto la BitQH recensione e conosciuto il parere degli esperti. Ora sapete perché questo broker è inaffidabile e assolutamente da evitare.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi

FAQ

Qui di seguito diamo spazio a tutte le domande che ci avete posto su BitQH. Commenti e false recensioni ci spingono a fare ulteriore chiarezza per dissipare ogni dubbio. Speriamo di esservi d’aiuto, con le nostre risposte chiare, basate sui pareri di broker esperti.

₿ BitQH funziona realmente?

Se leggete la nostra BitQH recensione, vi renderete conto che questa piattaforma di trading è totalmente inaffidabile. Si tratta di un sito che truffa, con articolati sistemi multilivello, i potenziali investitori. Su BitQH, opinioni e recensioni positive, sono false e create ad arte.

⛔ BitQH è una truffa? Perché?

BitQH truffa tutti coloro che sono alla ricerca di una piattaforma per fare trading e non sono esperti del settore. Grazie a meccanismi come annunci pubblicitari aggressivi, testimonianze di celebrità e articoli falsi, spinge gli utenti a iscriversi e depositare denaro. Ovviamente non offre alcuna garanzia e non è provvisto di alcuna licenza per operare legalmente in Europa e tantomeno in Italia.

🐂 Esistono delle alternative sicure?

Per chi vuole fare trading online esistono alternative sicure a bufale come BitQH. Investire in criptovalute è un’attività di per sé rischiosa, ed è bene farlo su siti affidabili e approvati dagli organi di controllo. Ad esempio per gli investitori italiani, meglio rivolgersi a quelle piattaforme approvate dalla CONSOB, per investire in bitcoin exchange senza essere truffati.

📈 Quali elementi devo considerare nella scelta del broker?

In questa recensione abbiamo messo a confronto il sito BitQH truffa con eToro. Dalla semplice tabella di comparazione risultano evidenti gli elementi che rendono eToro un sito sicuro, a differenza di BitQH. Licenza europea, iscrizione nel registro CONSOB sono solo alcuni degli elementi da considerare nella scelta di una piattaforma per il trading online.