I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare • Host
Il tuo compenso in caso di cancellazione effettuata da un ospite
A volte le cose non vanno come previsto e un ospite deve cancellare la prenotazione. Ma cosa succede al tuo compenso?
Se è l'ospite a effettuare la cancellazione: nel caso in cui sia questa persona a procedere in tal senso prima o dopo l'inizio del soggiorno, riceverà automaticamente un rimborso in base ai tuoi termini di cancellazione.
Se l'ospite ha diritto a un rimborso: l'importo che ha versato verrà dedotto dai tuoi prossimi compensi fino al raggiungimento del saldo. Se necessario, puoi offrire agli ospiti un rimborso aggiuntivo.
Per conoscere l'entità dell'importo aggiornato del compenso, vai alla scrivania dei Guadagni.
Quando un ospite cancella una prenotazione, ti avvisiamo e sblocchiamo automaticamente le date sul tuo calendario per permettere ad altri di prenotarle.
Se un tuo ospite modifica un soggiorno mensile con un preavviso inferiore a 30 giorni, puoi scegliere se far rispettare o meno i tuoi termini di cancellazione.