In questa stagione i ducali, classificatisi tra le prime sei squadre, ottengono l'ammissione al nuovo campionato di Serie C.
Gli obiettivi di inizio stagione sono due: quello più ambizioso è la promozione nella serie cadetta e quello minimo la qualificazione al nuovo campionato di Serie C.
Per ottenere questa qualificazione si deve arrivare tra le prime sei del girone E. Ancora una volta i ducali trovano sulla loro strada la Reggiana, alla quale contendono il primato dalla prima all'ultima giornata del torneo.
Vincerà di un punto la squadra granata che poi, vincendo il girone finale con il Siena ma perdendo lo spareggio con i toscani, resterà in Serie C. Il Parma la conquistata di diritto grazie al secondo posto nel girone.
La squadra è allenata per la seconda stagione da Tito Mistrali il quale trova in Giuseppe Cella il miglior marcatore crociato con 15 reti.
^Partita data vinta 2-0 a tavolino al Parma per delibera del Direttorio Divisioni Superiori. Partita sospesa dall'arbitro Coletti al 74' per ritiro del Ravenna sul punteggio di 2-0.
^Partita rinviata e recuperata il 3 febbraio 1935.