Il programma di libri professionali di Sciendo è progettato per aiutare le biblioteche accademiche a soddisfare le esigenze in evoluzione del panorama dell'istruzione superiore di oggi. Forniamo accesso alle discipline più richieste, garantendo che le biblioteche offrano le risorse più recenti che supportano l'apprendimento teorico e forniscono conoscenze pratiche e pratiche. La nostra collezione prepara gli studenti ad applicare efficacemente la loro esperienza consentendo al contempo ai docenti di rimanere all'avanguardia nei loro campi.
Diamo priorità alla facilità di accesso, alla maggiore capacità di scoperta e all'integrazione efficiente nei sistemi bibliotecari. Collaborando con i principali servizi di scoperta e fornendo metadati arricchiti, consentiamo alle biblioteche di gestire efficacemente le loro collezioni e di offrire un valore eccezionale ai loro utenti.
I servizi di scoperta sono essenziali per aiutare gli utenti a navigare in una vasta gamma di contenuti, fornendo un accesso affidabile ed efficiente ai materiali accademici. Per supportare questo, collaboriamo con le seguenti principali piattaforme di scoperta: ProQuest-ExLibris Primo, ProQuest-ExLibris Summon, EBSCO Discovery Service, WorldCat Discovery e Knowledge E.
La nostra collaborazione con The IP Registry semplifica la gestione degli accessi migliorando la verifica, il monitoraggio e gli aggiornamenti degli indirizzi IP, offrendo un'esperienza senza soluzione di continuità sia per i bibliotecari che per gli utenti.
Sciendo fornisce metadati di alta qualità per tutti i prodotti digitali senza costi aggiuntivi. Le biblioteche possono utilizzare i seguenti formati per garantire che le loro collezioni siano organizzate, accessibili e completamente ottimizzate per la scoperta degli utenti:
Per le biblioteche che utilizzano EZProxy di OCLC, Sciendo fornisce le ultime configurazioni di stanze per garantire un'autenticazione affidabile. Per mantenere un accesso ininterrotto: