I viaggiatori esperti sanno che ogni città ha sempre diversi lati e sfaccettature. In più, ogni quartiere all'interno di una città vanta un'atmosfera e caratteristiche distinte.
Stiamo introducendo alcune nuove opzioni intuitive nella nostra funzionalità di ricerca:
Completamento automatico più intelligente: durante la ricerca di una destinazione, visualizzerai suggerimenti di luoghi più pertinenti, toponimi migliorati e meno duplicati.
Punti di interesse: se cerchi un punto di interesse o un indirizzo, i risultati mostreranno la distanza di ciascun alloggio dal luogo che hai cercato. Ad esempio, se il luogo di interesse è la Torre Eiffel, il risultato della ricerca potrebbe indicare che un particolare alloggio si trova a 5 minuti a piedi dal monumento.
Quando effettui una ricerca, puoi scegliere non solo la meta che desideri, ma anche quartieri, strade o luoghi di interesse specifici: digita i relativi termini nel campo Posizione (ad esempio: "Sagrada Familia, Barcellona" o "Lombard Street, San Francisco"). Inoltre, sulla mappa saranno presenti anche i quartieri e le attrazioni locali che mostriamo nei risultati di ricerca.
Gli host sono sempre felicissimi di offrire informazioni sul quartiere e spesso inseriscono un breve testo al riguardo accanto alla mappa presente nell'annuncio o nella descrizione introduttiva. Potrebbero anche aver creato una guida in cui indicano i loro luoghi preferiti: se così fosse, troverai anche questa nell'annuncio.
Infine, non dimenticare di leggere le recensioni per scoprire cosa pensano della zona gli altri ospiti.