Dimagrire senza diete del cazzo
3.5/5
()
Info su questo ebook
Leggi altro di Frank Diamante
Che cazzo conservi? Decluttering e minimalismo Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniFumare è da idioti. Consigli pratici per smettere Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioni
Correlato a Dimagrire senza diete del cazzo
Ebook correlati
La Dieta della Palestra per la Massa e la Definizione Muscolare Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Schede Allenamento Forza a Corpo Libero Valutazione: 4 su 5 stelle4/565 abitudini quotidiane per la tua crescita personale Valutazione: 3 su 5 stelle3/5Come Essere Sicuri di Sé Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Come organizzare la propria mente Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Motivarsi e Motivare Valutazione: 5 su 5 stelle5/5La sottile arte di fare quello che c***o ti pare Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Pensa e arricchisci te stesso - Think And Grow Rich (Tradotto): Edizione originale 1937 Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Padre Ricco Padre Povero: Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro Valutazione: 4 su 5 stelle4/5I segreti della mente milionaria: Il gioco interiore della ricchezza Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Programmazione Neuro-Linguistica - PNL Valutazione: 5 su 5 stelle5/5I 21 segreti del successo dei Self-Made Millionaires Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Manuale di matematica elementare Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Seducente, Dominante e Sicuro di Te - L'Arte Suprema della Seduzione: La Guida Definitiva Valutazione: 5 su 5 stelle5/5I Quadranti del Cashflow: Guida per la libertà finanziaria Valutazione: 5 su 5 stelle5/5L'arte della guerra Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Il Libricino della Felicità: come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Autostima da zero a 100: esercizi e semplici strategie per vincere la timidezza Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Gestire Il Proprio Tempo: Come Aumentare Produttività E Concentrazione Senza Procrastinare Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniGestione Del Tempo: Come Essere Focalizzati E Produttivi Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Diventa Ricco mentre dormi: Traduzione di David De Angelis Valutazione: 4 su 5 stelle4/5La grammatica senza segreti Valutazione: 4 su 5 stelle4/5L'Arte di Comunicare Valutazione: 5 su 5 stelle5/5L'uomo più ricco di Babilonia (Tradotto) Valutazione: 1 su 5 stelle1/5Imparare l'inglese II con Testi paralleli - Racconti Brevi (Livello intermedio) Bilingue (Italiano - Inglese) Valutazione: 4 su 5 stelle4/5
Dieta e nutrizione per voi
Dieta chetogenica per principianti: L'ultima guida alla dieta Keto per guarire il tuo corpo e aiutare la perdita di peso (Con oltre 40 deliziose ricette) Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniDieta Sirt: l'originale dieta, spiegata bene, per perdere peso, restare in forma a lungo e vivere una vita sana. Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniIl Digiuno Pareto 80/20 - Il Potere del Digiuno intermittente per il Benessere, la Salute e il Dimagrimento Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioni101 Rimedi di Medicina Olistica ed Alternativa Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniSi salvi chi sa: Dieta Bio-sofica, epigenetica e P.N.E.I per l'evoluzione psicofisica e immunitaria Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniAyurveda - L'Eterna Risorsa di Giovinezza e Bellezza Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniDIGIUNO INTERMITTENTE; La guida completa per perdere peso velocemente senza soffrire la fame, migliorando la propria salute e la propria longevità Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniLa dieta della rivoluzione metabolica: Elimina i chili di troppo per sempre Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniA tavola con l'osteopata: Come e perché l'alimentazione può migliorare il tuo stato di salute per sempre Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniCucina naturale. Ricette semplici e veloci per una corretta alimentazione Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniMalattie neurodegenerative - Alimentazione e Stile di vita Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniVitamina D: Regina del sistema immunitario Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniE' facile Essere in Forma se sai Come Fare Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniLa dieta chetogenica per principianti: piano dietetico di 3 settimane semplice e divertente Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniDigiuno Intermittente in 30 giorni: Come dimagrire in modo naturale e veloce Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniRicettario Di Cucina Per Diabetici In Italiano/ Cookbook For Diabetics In Italian Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniDieta Del Fegato Grasso In italiano/ Diet Of The Fatty Liver In Italian: Guida su Come Porre Fine alla Malattia del Fegato Grasso Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniDimagrire con il tapping: Come perdere peso in modo facile, sano e naturale Un metodo efficace e dai risultati duraturi Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioni10 giorni di dieta depurativa chetogenica Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniLe otto cure rivitalizzanti: Per disintossicare l'organismo. Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniLa dieta FODMAP per un intestino felice Valutazione: 5 su 5 stelle5/5L'Allenamento a Corpo Libero In italiano/ Bodyweight Training In Italian Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniVegan Coach: Ricette vegan mediterranee e programmi di allenamento per stare in salute e in forma Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniLa vitamina che ti farà vivere 100 anni Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioniManuale Personal Trainer e Bodybuilding Valutazione: 0 su 5 stelle0 valutazioni
Recensioni su Dimagrire senza diete del cazzo
11 valutazioni4 recensioni
- Valutazione: 4 su 5 stelle4/5Ho perso 15 kg in 9 mesi, usando Testa nutrizionista ed esercizio. Sono certo di mantenerli perché tutto parte dalla stato mentale e migliorerò grazie a questi suggerimenti del "cazzo" ma UTILI del Sig.Diamante. Schietti concreti e reali. Grazie.
- Valutazione: 4 su 5 stelle4/5A parte l'inutile e fastidioso turpiloquio...il libro dà alcuni consigli e suggerimenti sensati!
1 persona l'ha trovata utile
- Valutazione: 5 su 5 stelle5/5Libro molto pratico e provocatorio.....lo consiglio vivamente grazie Frank Diamante
- Valutazione: 5 su 5 stelle5/5GRANDIOSO!!! lo scrivo con i punti esclamativi (che ama molto il nostro autore). Un e book che si legge in dieci minuti, che ti fa pensare : "perchè non ci ho pensato da solo?". Il fatto è che è più rassicurante avere ricette miracolose, diete con alimenti esotici "bruciagrassi" e tabelle di esercizi che faremo una volta sola, per svegliarci il giorno dopo con dolori atroci e smettere per sempre di muoverci. Il linguaggio è un po' colorito, ma di sicuro effetto! Da leggere con onestà e "accendendo" la consapevolezza. Complimenti per la capacità di sintesi!
Anteprima del libro
Dimagrire senza diete del cazzo - Frank Diamante
1944)
Metabolismo ed Esercizi Casalinghi
Ogni fottutissimo anno, soprattutto verso l’inizio dell’estate, su internet vengono proposte nuove diete del cazzo, spiegate con frasi fatte e con gli immancabili !
onnipresenti, per enfatizzare i soliti discorsi triti e ritriti.
La dieta è una cosa seria; se proprio intendi farne una, allora rivolgiti ad un dietologo, non essere così coglione da dare retta a quelle diete del cazzo promosse da persone che non distinguono la differenza tra il perdere peso e il perdere grasso: si possono perdere anche dieci chili di peso in un mese, ma in gran parte sono liquidi e muscoli.
Perdere liquidi può essere salutare solo fino ad un certo punto (ma perderne troppi in poco tempo non è affatto l’ideale), mentre perdere muscoli non lo è mai, soprattutto se l’intenzione è quella di dimagrire, dato che i muscoli sono una grande fonte di dispendio calorico, non a caso i culturisti devono assumere molte più calorie di una persona normale.
E con una dieta alla cazzo di cane, non solo riprenderesti i chili persi in poco tempo, ma ci saranno anche gli interessi, perché il corpo si vendica dei coglioni che lo maltrattano.
Gli studi sul corpo umano hanno dimostrato che, al massimo, si può perdere circa mezzo chilo di grasso a settimana, questo significa che, nella migliore delle ipotesi, uno può riuscire a perdere fino a due chili al mese, non di più, se si vuole restare sulla soglia della normalità.
Punto, questa è scienza, il resto sono boiate di chi, come già spiegato, pensa che perdere peso
equivalga a perdere chili
, invece non è così.
Basterebbe usare