Come fare
Self check-in
Self check-in
Se per te non è un problema arrivare a un alloggio e accedervi autonomamente, puoi anche cercare spazi che offrano il self check-in. Questo sistema consente agli ospiti di entrare in un alloggio senza bisogno che l'host sia presente.
Opzioni di accesso per il self check-in
In qualsiasi momento dopo l'orario di check-in previsto nel giorno di arrivo, gli ospiti possono comodamente accedere tramite:
- Una cassetta di sicurezza per le chiavi
- Uno smart lock
- Un tastierino
- Una chiave o il personale dell'edificio, come un portinaio o un addetto alla reception, disponibile 24 ore su 24
Concorda l'orario del check-in con l'host per assicurarti che l'alloggio sia pronto al tuo arrivo. Scopri come organizzare un check-in anticipato, qualora ne avessi bisogno.
I vantaggi del self check-in per gli host
Se offri il self check-in, il tuo alloggio sarà più invitante perché molti ospiti cercano comodità e flessibilità in termini di orario di arrivo. Impara cosa fare e cosa non fare per il check-in.
Questo articolo ti è stato d'aiuto?
Articoli correlati
- Amministratore di viaggi
Solo i trip planner possono modificare le prenotazioni che effettuano per altre persone?
Solo i trip planner possono modificare o cancellare una qualsiasi prenotazione da loro effettuata. - Ospite
Coordinare il check-in con il tuo host
Il check-in e il check-out possono variare da un alloggio all'altro. Invia un messaggio all'host per fissare orari e altri dettagli, nonché … - Ospite
Dove trovare le istruzioni per il check-in
Puoi trovare le informazioni per il check-in nei dettagli della prenotazione. Inoltre ti invieremo un'email di promemoria con queste informa…