Location via proxy:   [ UP ]  
[Report a bug]   [Manage cookies]                
I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare

Self check-in

Se per te non è un problema arrivare a un alloggio e accedervi autonomamente, puoi anche cercare spazi che offrano il self check-in. Questo sistema consente agli ospiti di entrare in un alloggio senza bisogno che l'host sia presente.

Opzioni di accesso per il self check-in

In qualsiasi momento dopo l'orario di check-in previsto nel giorno di arrivo, gli ospiti possono comodamente accedere tramite:

  • Una cassetta di sicurezza per le chiavi
  • Uno smart lock
  • Un tastierino
  • Una chiave o il personale dell'edificio, come un portinaio o un addetto alla reception, disponibile 24 ore su 24

Concorda l'orario del check-in con l'host per assicurarti che l'alloggio sia pronto al tuo arrivo. Scopri come organizzare un check-in anticipato, qualora ne avessi bisogno.

I vantaggi del self check-in per gli host

Se offri il self check-in, il tuo alloggio sarà più invitante perché molti ospiti cercano comodità e flessibilità in termini di orario di arrivo. Impara cosa fare e cosa non fare per il check-in.

Questo articolo ti è stato d'aiuto?

Articoli correlati

Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
Accedi o registrati